Cacia ed il suo sogno di tornare in Serie B: “Vedo formazioni che avrebbero bisogno di me. Voglio dimostrare di valere ancora molto”
CACIA SERIE B – Attualmente svincolato a seguito della fresca di risoluzione con il Piacenza Daniele Cacia, secondo miglior marcatore della storia della Serie B con ben 134 reti, è ambitissimo da parte di diversi club del nostro calcio. Riguardo un suo potenziale ritorno nel campionato cadetto, l’attaccante calabrese ha le idee chiare, come affermato […]
CACIA SERIE B – Attualmente svincolato a seguito della fresca di risoluzione con il Piacenza Daniele Cacia, secondo miglior marcatore della storia della Serie B con ben 134 reti, è ambitissimo da parte di diversi club del nostro calcio. Riguardo un suo potenziale ritorno nel campionato cadetto, l’attaccante calabrese ha le idee chiare, come affermato in un’intervista a TMW:
“Se dovessero arrivare chiamate dalla C, ovviamente le valuterò, ma la mia idea è quella di tornare in Serie B. Vedo formazioni che possono aver bisogno, e io posso dimostrare ancora che valgo qualcosa. So che non è facile, ma spero che qualcosa si muova. Non sono in condizione di cercare o pretendere, sono solo in condizione di aspettare. Spero di trovare qualcuno che abbia ancora voglia di scommettere un euro su di me”.