Sampdoria, tra esuberi e giovani promesse: ecco chi potrebbe rilanciarsi in Serie B
GIOCATORI SAMPDORIA SERIE B – Un’annata tosta per la Sampdoria quella che è andata in scena fino ad ora. I blucerchiati, nonostante il cambio panchina con Ranieri subentrato a Di Francesco, non hanno mai trovato continuità a livello di risultati ed ora hanno a che fare con una classifica piuttosto rischiosa. Diversi calciatori non stanno trovando […]
GIOCATORI SAMPDORIA SERIE B – Un’annata tosta per la Sampdoria quella che è andata in scena fino ad ora. I blucerchiati, nonostante il cambio panchina con Ranieri subentrato a Di Francesco, non hanno mai trovato continuità a livello di risultati ed ora hanno a che fare con una classifica piuttosto rischiosa.
Diversi calciatori non stanno trovando il giusto spazio e potrebbero pensare di scendere di categoria per rilanciarsi o maturare la giusta esperienza. Andrea Seculin, attualmente secondo di Audero, è un portiere che in Serie B giocherebbe tranquillamente titolare. L’ex Chievo potrebbe preferire una seconda parte di stagione da protagonista in cadetteria, piuttosto che da riserva. Passando alla difesa, Vasco Regini potrebbe far comodo a diversi club. Il classe ’90, dopo l’esperienza al Napoli, non ha poi ritrovato più una continuità di presenze ed è alla ricerca di un progetto interessante. Difficile invece la cessione dell’ex Spezia Tommaso Augello, il terzino nelle ultime giornate sta anche conquistando la fiducia di mister Ranieri. A centrocampo Leris potrebbe salutare Genova, l’ex Chievo potrebbe puntare ad una nuova avventura in cadetteria. In attacco Federico Bonazzoli, vista anche la folta concorrenza, starebbe maturando l’idea di capire in quale club di Serie B potrebbe porsi da protagonista, dopo l’avventura al Padova.