Entella, Breda: “Perugia squadra forte. Dobbiamo pensare anche al risultato”
Il giorno della vigilia di Entella–Perugia, valida per la quinta giornata del campionato di Serie B, il tecnico della squadra di Chiavari, Roberto Breda, ha parlato così ai microfoni di Entelletube, il canale YouTube ufficiale della squadra biancoceleste: “Per prima cosa volevo fare le condoglianze alla famiglia di Osvaldo. Tornando a quello che compete a […]
Il giorno della vigilia di Entella–Perugia, valida per la quinta giornata del campionato di Serie B, il tecnico della squadra di Chiavari, Roberto Breda, ha parlato così ai microfoni di Entelletube, il canale YouTube ufficiale della squadra biancoceleste: “Per prima cosa volevo fare le condoglianze alla famiglia di Osvaldo. Tornando a quello che compete a noi, sarà una sfida non facile. Il Perugia è una squadra che ha buone idee, che è in salute e gioca a buoni ritmi. Anche noi, da parte nostre, dobbiamo cercare di dare continuità sia di risultati che di crescita.
Ogni partita che abbiamo fatto ci ha portato delle analisi: tante volte positive e altre dove c’è invece da lavorare. Dobbiamo cercare di far nostre quelle che sono certe situazioni e migliorarle badando al risultato che viene prima di tutto e che deve essere l’unica grande chiave di lettura di tutto il resto“.