Trapani-Perugia, post gara incandescente: battibecco Castori-Iemmello e contestazione a Nzola. I fatti
CONTESTAZIONE TRAPANI PERUGIA – Post gara incandescente quello di Trapani-Perugia terminato 2-2 dopo una partita scoppiettante che ha regalato tante emozioni in campo e fuori. Oltre alle polemiche di tutto il Trapani legato al secondo rigore fischiato agli umbri, che ha visto la terna arbitrale avere un confronto civile con alcuni membri della squadra granata, […]
CONTESTAZIONE TRAPANI PERUGIA – Post gara incandescente quello di Trapani-Perugia terminato 2-2 dopo una partita scoppiettante che ha regalato tante emozioni in campo e fuori. Oltre alle polemiche di tutto il Trapani legato al secondo rigore fischiato agli umbri, che ha visto la terna arbitrale avere un confronto civile con alcuni membri della squadra granata, c’è stato un battibecco tra Castori e Iemmello. I due, entrambi con caratteri focosi, hanno avuto uno scambio di battute all’uscita dal terreno di gioco.
QUESTIONE NZOLA – Oltre agli strascichi della gara, subito dopo il fischio finale si è aggiunto anche un altro episodio: Nzola, subentrato nei minuti finali, è stato beccato da qualche fischio ed al termine della gara l’ex Carpi ha risposta ai tifosi presenti in gradinata per poi essere allontanato dal campo da un membro della società siciliana.