Benevento, Inzaghi: “Stiamo facendo sembrare tutto semplice, ma non è così”
INZAGHI BENEVENTO SEMPLICE – Mister Filippo Inzaghi ha parlato alla stampa dopo la vittoria del Benevento in casa col Chievo, che amplia la forbice tra la prima della classe e le antagoniste. Queste le sue esternazioni, raccolte da Ottopagine.it: “Qualcuno mi ha detto che in campo sembravamo noi quelli che dovevano inseguire in classifica ed è il miglior complimento possibile: ho una […]
INZAGHI BENEVENTO SEMPLICE – Mister Filippo Inzaghi ha parlato alla stampa dopo la vittoria del Benevento in casa col Chievo, che amplia la forbice tra la prima della classe e le antagoniste. Queste le sue esternazioni, raccolte da Ottopagine.it:
“Qualcuno mi ha detto che in campo sembravamo noi quelli che dovevano inseguire in classifica ed è il miglior complimento possibile: ho una squadra che non si accontenta. Abbiamo trovato difficoltà, soprattutto nelle prime fasi, ma era impensabile non soffrire al ‘Bentegodi’ col Chievo. Stiamo facendo sembrare semplice ogni cosa, ma giuro che non è così: essere a +18 dalla squadra che abbiamo affrontato spiega lo spessore del nostro cammino. Sul pullman dirò ai ragazzi che dobbiamo chiudere alla grande il girone con l’Ascoli, squadra e dirigenza meritano uno stadio pieno per l’occasione. Abbiamo la miglior difesa d’Europa e ci teniamo a mantenerla, la rete subita è stata evitabile ma può capitare. “