Perugia, Falcinelli: “Una squadra ambiziosa come la nostra deve evitare certi errori. Rigore? Ero sereno”
FALCINELLI PERUGIA – Falcinelli, attaccante del Perugia e autore del gol del pari a Trapani, ha parlato ai canali ufficiali del Grifone. Ecco le sue parole: “Di positivo ci prendiamo il secondo tempo. Nella prima frazione abbiamo sbagliato quasi tutto. Una squadra che ambisce a traguardi importanti come noi, non può commettere sempre gli stessi […]
FALCINELLI PERUGIA – Falcinelli, attaccante del Perugia e autore del gol del pari a Trapani, ha parlato ai canali ufficiali del Grifone. Ecco le sue parole:
“Di positivo ci prendiamo il secondo tempo. Nella prima frazione abbiamo sbagliato quasi tutto. Una squadra che ambisce a traguardi importanti come noi, non può commettere sempre gli stessi errori. Il punto non è il massimo, ma ce lo prendiamo. Il rapporto con Pietro è ottimo. Il mister poi fa le sue scelte ed io le rispetto e vado avanti. Dobbiamo evitare di commettere certi errori. Stavolta è capitato a Gyomber, che ci mancherà per le prossime gare e sappiamo quanto lui è importante per noi. Dobbiamo tutti stare concentrati per 90′ perché poi lasci punti per strada. Se puntiamo ad un campionato di livello, l’approccio è da rivedere. Siamo stati comunque bravi a riprenderla. La sensazione è che sul 2-1 potevamo vincerla. Rigore? Ringrazio Pietro. Ero sereno. Quando batto i rigori penso sempre a mia figlia. Ora testa a domenica, vogliamo chiudere, prima della sosta, con una vittoria”.