Cosenza, sarà esodo rossoblù al “Menti” in vista della trasferta di Castellammare: i dettagli
COSENZA MENTI JUVE STABIA – Come riportato da CosenzaChannel.it, saranno ben 761 i sostenitori del Cosenza presenti al “Menti” di Castellammare in occasione della sfida tra i Lupi di Braglia e la Juve Stabia di Caserta in programma nel prossimo weekend. Un vero e proprio esodo rossoblù, visto che i supporters silani hanno praticamente polverizzato […]
COSENZA MENTI JUVE STABIA – Come riportato da CosenzaChannel.it, saranno ben 761 i sostenitori del Cosenza presenti al “Menti” di Castellammare in occasione della sfida tra i Lupi di Braglia e la Juve Stabia di Caserta in programma nel prossimo weekend. Un vero e proprio esodo rossoblù, visto che i supporters silani hanno praticamente polverizzato i tickets validi per il settore ospiti dell’impianto campano in appena 7 ore e mezza.
Un’arma sicuramente fondamentale questa a disposizione della compagine calabrese, reduce da due vittorie consecutive ed un bottino di 7 punti nelle ultime tre gare che testimoniano la grande crescita dei silani dopo una prima parte di stagione molto negativa: l’obiettivo salvezza, a queste condizioni, potrebbe certamente essere centrato.