Trapani, ecco il punto in vista del Perugia. Trauma distorsivo per Jallow
Dopo il successo esterno di ieri sera contro il Vicenza, il Trapani Calcio ha ripreso subito gli allenamenti in vista della prossima gara di campionato, Trapani-Perugia, valevole per la trentacinquesima giornata di Lega B, che si disputerà sabato 8 aprile alle 15 presso lo Stadio Provinciale di Trapani. Seduta di allenamento pomeridiana per i granata […]
Dopo il successo esterno di ieri sera contro il Vicenza, il Trapani Calcio ha ripreso subito gli allenamenti in vista della prossima gara di campionato, Trapani-Perugia, valevole per la trentacinquesima giornata di Lega B, che si disputerà sabato 8 aprile alle 15 presso lo Stadio Provinciale di Trapani.
Seduta di allenamento pomeridiana per i granata di mister Calori che si sono divisi in due gruppi: chi è sceso in campo ieri sera al “Menti” ha svolto un lavoro di rigenerazione, mentre gli altri hanno proseguito con un’attività organica e delle partitine.
Trauma distorsivo al ginocchio destro per il centravanti Lamin Jallow, uscito ieri sera all’11’ della ripresa nel corso del match contro il Vicenza. Il numero 27 granata sarà sottoposto ad indagine strumentale nei prossimi giorni.
Lavoro differenziato, invece, per l’attaccante Nicola Citro e per il difensore Luca Pagliarulo, quest’ultimo alle prese con un affaticamento muscolare.
Gli allenamenti riprendono domani alle 15, mentre venerdì è in programma la consueta rifinitura della vigilia che verrà effettuata sempre nel pomeriggio (ore 15).
Fonte: trapanicalcio.it