Pescara, Zauri: “Se avessimo sfruttato l’occasione di Machin staremmo parlando di un’altra partita”
PESCARA ZAURI CHIEVO – Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di rete8.com da parte di mister Luciano Zauri, al termine della gara dell’Adriatico terminata 0-0 tra Pescara e Chievo: “Non posso essere entusiasta di un pareggio ottenuto in casa a livello generale, però sono moderatamente soddisfatto della prova dei miei ragazzi perchè abbiamo giocato […]
PESCARA ZAURI CHIEVO – Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di rete8.com da parte di mister Luciano Zauri, al termine della gara dell’Adriatico terminata 0-0 tra Pescara e Chievo:
“Non posso essere entusiasta di un pareggio ottenuto in casa a livello generale, però sono moderatamente soddisfatto della prova dei miei ragazzi perchè abbiamo giocato una gara più che dignitosa. Le partite vivono di episodi e se avessimo sfruttato l’occasione con Machin nel primo tempo, probabilmente staremmo parlando di un risultato differente. Nei primi 45′ è mancato solamente il goal per passare in vantaggio contro una squadra forte come il Chievo che ci ha messo a tratti in difficoltà. Perchè Bocic e non Brunori? Matteo sta bene ma in quel momento mi servivano caratteristiche simili a quelle del primo, che ha fornito una buona prova per quel poco che ha giocato. Memushaj? I giocatori non sono tutti uguali, ma le regole sono le stesse per tutti. Quando si verificano situazioni poco gradevoli come questa, il mio dovere è quello di tutelare la squadra. Non si tratta di nulla di irrisolvibile comunque e vedremo nei prossimi giorni come sistemare il tutto. Chiarimento? Non abbiamo avuto modo e tempo per confrontarci. Sono soddisfatto del mio lavoro e di quello del mio staff perchè ci impegniamo ogni giorno per ottenere dei risultati. Poi si può sbagliare, succede a noi come ad altri ma sono contento di quanto fatto fin qui. Mercato? Siamo contenti di tutti i nostri ragazzi ma se qualcuno andrà via dovremo trovare rimedio. Ibra è andato al Milan e Cristiano è alla Juventus: scherzi a parte, non cerco un attaccante particolare per caratteristiche. Vedremo quello che offrirà il mercato.”