Pordenone, Tesser: “Ciò che abbiamo fatto fin qui non deve farci perdere le nostre caratteristiche. Salvezza obiettivo prioritario”
PORDENONE TESSER – Intervenuto sulle colonne de “Il Gazzettino”, il tecnico del Pordenone Attilio Tesser ha fatto il punto in casa neroverde proiettandosi verso la seconda metà di campionato ma affermando di dover mantenere i piedi per terra nonostante lo strepitoso attuale secondo posto in classifica: «Quello che abbiamo fatto nella prima parte di questa […]
PORDENONE TESSER – Intervenuto sulle colonne de “Il Gazzettino”, il tecnico del Pordenone Attilio Tesser ha fatto il punto in casa neroverde proiettandosi verso la seconda metà di campionato ma affermando di dover mantenere i piedi per terra nonostante lo strepitoso attuale secondo posto in classifica:
«Quello che abbiamo fatto nella prima parte di questa stagione è certamente bello, ma non deve farci perdere le nostre caratteristiche. Dobbiamo restare umili e concentrati, affrontando partita per partita senza farci cullare da ciò che di buono abbiamo fatto. Noi, come l’anno scorso, siamo partiti per fare il meglio possibile con un obiettivo primario: la salvezza. Nel 2018-19, dopo aver iniziato bene anche il girone di ritorno, abbiamo cominciato a cullare un sogno che poi si è realizzato. Ora dobbiamo solo pensare a raggiungere la quota salvezza quanto prima, poi potremo alzare l’asticella e ipotizzare un posto nei playoff. Una volta raggiunto anche quello si potranno eventualmente anche cullare nuovi sogni».