Serie B, Marino: “Classifica molto corta, sarà un girone di ritorno molto interessante”
MARINO SERIE B – Intervistato dai microfoni di TMW Pasquale Marino, allenatore dall’immensa esperienza in panchina tra cui anche quella molto recente allo Spezia, ha tratto un bilancio sulla prima metà di stagione in Serie B già in archivio. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Benevento ha staccato tutti. Per forza della squadra e cinismo è […]
MARINO SERIE B – Intervistato dai microfoni di TMW Pasquale Marino, allenatore dall’immensa esperienza in panchina tra cui anche quella molto recente allo Spezia, ha tratto un bilancio sulla prima metà di stagione in Serie B già in archivio. Ecco le sue dichiarazioni:
“Il Benevento ha staccato tutti. Per forza della squadra e cinismo è sopra gli avversari. Bene il Pordenone, la sorpresa più importante. Per il resto la classifica è molto corta. Complimenti a Fabio Caserta e al Direttore Polito, sono stati miei giocatori a Catania e cambiando lavorando alla Juve Stabia hanno dimostrato di saper fare grandi cose con un budget limitato. Discorso a parte per il Cittadella, ormai non è più una sorpresa e fanno calcio con lo stesso staff tecnico senza grandi spese. Bravo Marchetti a trovare giovani e calciatori che hanno voglia di rilanciarsi. È ancora tutto aperto, ci sono squadre in netta ripresa: lo Spezia farà i playoff, Empoli e Cremonese hanno gli organici per risalire. Sarà un girone di ritorno entusiasmante”.