Trapani, Coulibaly e Dalmonte si presentano: “Grande piacere tornare a lavorare con mister Castori”
TRAPANI COULIBALY DALMONTE – Ultimi arrivati dal mercato in casa Trapani, Mamadou Coulibaly e Nicola Dalmonte hanno espresso le proprie sensazioni ed emozioni da nuovi calciatori granata. Ecco le loro dichiarazioni da PicenoTime.it: “Sono contento di essere qui, perché conosco diversi compagni con cui ho già giocato e mi hanno parlato bene di Trapani. Conosco […]
TRAPANI COULIBALY DALMONTE – Ultimi arrivati dal mercato in casa Trapani, Mamadou Coulibaly e Nicola Dalmonte hanno espresso le proprie sensazioni ed emozioni da nuovi calciatori granata. Ecco le loro dichiarazioni da PicenoTime.it:
“Sono contento di essere qui, perché conosco diversi compagni con cui ho già giocato e mi hanno parlato bene di Trapani. Conosco mister Castori, che l’anno scorso mi ha allenato e mi ha fatto giocare e crescere tanto. Sono qui per dare una mano alla squadra ed anche a me stesso, che in questi sei mesi ho giocato poco. Devo essere pronto e cercare di dare il massimo per la squadra. Le mie caratteristiche? Dicono la fisicità, ma io dico non solo. Con mister Castori lo scorso anno ho dimostrato di saper fare qualcosa anche con i piedi, lui è uno che ti fa giocare, non limita. Io ho sempre cercato di fare il massimo. Spero di poter dare al Trapani ancora di più di quello che ho dato al Carpi lo scorso anno. Sabato sarà una partita complicata, difficile, ma giocheremo in casa e questo è importante. Siamo tutti a disposizione del mister, pronti a dare tutto per la squadra e per questa città. Io per primo mi impegno a dare il massimo, fino alla fine” – ha dichiarato il 21enne centrocampista.
“Già in questi primi giorni mi sto trovando bene qui – gli fa eco Nicola Dalmonte -. Mi fa molto piacere tornare a lavorare con mister Castori e speriamo tutti assieme di raggiungere il nostro obiettivo, che è quello di mantenere la categoria. Ho scelto Trapani perché il mister mi ha cercato e sono contento di avere avuto questa opportunità. Sono convinto che si potrà fare bene sia come squadra, sia a livello personale. Nella mia carriera finora ho giocato principalmente da esterno/attaccante. Mi piace partire sia dalla fascia sia giocare più verso la porta. Non ho mai segnato tanti gol, spero di iniziare a farlo adesso. Ai miei nuovi tifosi chiedo solo di sostenerci dall’inizio alla fine. Noi ce la metteremo tutta per raggiungere il nostro obiettivo. Proprio al Trapani ho fatto il mio primo gol in Serie B ma poi il Trapani però l’ha vinta quella partita”.