Coppa Italia – Sconfitta ed eliminazione per Perugia e Cremonese: avanti Napoli e Lazio
COPPA ITALIA PERUGIA CREMONESE – Troppo superiori gli avversari per Perugia e Cremonese negli Ottavi di Finale di Coppa Italia, eliminate rispettivamente da Napoli e Lazio. Gli umbri, alla prima sotto la nuova gestione Cosmi, cedono 2-0 al San Paolo a fronte dei partenopei: a decidere la sfida una doppietta dal dischetto di Insigne che […]
COPPA ITALIA PERUGIA CREMONESE – Troppo superiori gli avversari per Perugia e Cremonese negli Ottavi di Finale di Coppa Italia, eliminate rispettivamente da Napoli e Lazio.
Gli umbri, alla prima sotto la nuova gestione Cosmi, cedono 2-0 al San Paolo a fronte dei partenopei: a decidere la sfida una doppietta dal dischetto di Insigne che indirizza match e qualificazione a favore dei campani già nella prima frazione. Meno bravo, ed è una notizia per un cecchino del suo calibro, Pietro Iemmello che fallisce dagli 11 metri il penalty che avrebbe quantomeno riaperto la partita nel lunghissimo recupero dei primi 45′.
Molto più pesante il finale per la Cremonese, anch’essa alla prima dopo il ritorno di Rastelli sulla panchina grigiorossa, asfaltata per 4-0 dalla Lazio di Inzaghi all’Olimpico. A decidere la gara a favore dei capitolini le marcature di Patric, Parolo, Immobile e Bastos.