Cremonese, Rastelli: “Stiamo lavorando per trovare il vestito giusto alla squadra. Mercato? Qualche chiacchierata c’è stata”
CREMONESE RASTELLI – Di seguito, riprese da CuoreGrigiorosso.com, un estratto delle dichiarazioni rilasciate da mister Rastelli al termine del match di Coppa Italia perso dalla sua Cremonese contro la Lazio per 4-0, che è costato l’eliminazione dei lombardi dalla manifestazione: «La squadra è stata costruita per giocare in un certo modo, ma stiamo cercando di immettere […]
CREMONESE RASTELLI – Di seguito, riprese da CuoreGrigiorosso.com, un estratto delle dichiarazioni rilasciate da mister Rastelli al termine del match di Coppa Italia perso dalla sua Cremonese contro la Lazio per 4-0, che è costato l’eliminazione dei lombardi dalla manifestazione:
«La squadra è stata costruita per giocare in un certo modo, ma stiamo cercando di immettere caratteristiche diverse e di ritrovare giocatori per trovare il vestito giusto alla squadra. L’anno scorso con il 3-5-2 abbiamo fatto bene, quest’anno siamo stati altalenanti, ma sapete che nella mia carriera non mi sono mai focalizzato su un solo modulo».
«Mercato? Nei prossimi giorni vedremo cosa fare, abbiamo quindici giorni davanti e sono arrivato da poco. Sicuramente qualche chiacchierata l’abbiamo già fatta».
«Venezia? Ci aspetta una sfida delicatissima e devo pensare ai ragazzi, il direttore farà il suo lavoro».