Pordenone, Tesser: “Abbiamo mentalità e carattere. Bocalon lo volevo da anni, mi è sempre piaciuto”
TESSER PORDENONE – Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, è stato intervistato da TuttoMercatoWeb.com. Ecco le sue parole: “Dobbiamo avere lo spirito avuto fin adesso, quello di squadra come mentalità e carattere. Ci apprestiamo ad essere ancora così”. Sul Frosinone. “È una squadra importante, che si sta rinforzando. È arrivato Tabanelli, faranno ancora qualcosa”. Sul mercato. […]
TESSER PORDENONE – Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, è stato intervistato da TuttoMercatoWeb.com. Ecco le sue parole:
“Dobbiamo avere lo spirito avuto fin adesso, quello di squadra come mentalità e carattere. Ci apprestiamo ad essere ancora così”. Sul Frosinone. “È una squadra importante, che si sta rinforzando. È arrivato Tabanelli, faranno ancora qualcosa”. Sul mercato. “Monachello ci ha dato una mano, lo ringrazio. Lo scambio è stata un’occasione per tutte e due le società. Gaetano ha qualità, rimane un ottimo giocatore. Bocalon lo volevo alla Cremonese e anche l’anno scorso. Mi è sempre piaciuto. Abbiamo scelto di dare continuità a chi ha fatto una prima parte di stagione importante. Lo scambio Monachello-Bocalon è stata l’unica mossa di mercato, per adesso non sono previste altre manovre. Poi spetterà alle società valutare eventuali altre occasioni”. Inizia un nuovo campionato, a mercato finito? “È lo stesso campionato, difficile. Con sorprese. Ci sono squadre che inaspettatamente stanno cambiando tanto. Negli ultimi due mesi peseranno i punti e ci saranno pressioni e tensioni”. Sul secondo posto in graduatoria.“Bello, mi sembra che tutti abbiano detto che siamo stati una sorpresa. Abbiamo un obiettivo che è la salvezza, una volta fatto questo spero il prima possibile, penseremo ad altro. I punti si fanno con il lavoro settimanale”.