Ascoli, Zanetti: “Scelte obbligate. A Trapani per fare punti”
ZANETTI TRAPANI ASCOLI – Paolo Zanetti, allenatore dell’Ascoli, ha parlato a margine della conferenza stampa di vigilia del match col Trapani. Di seguito le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del Picchio: “Le scelte saranno obbligate a causa di mercato e influenza; la realtà è che abbiamo dieci giocatori fuori. In questi casi o ti […]
ZANETTI TRAPANI ASCOLI – Paolo Zanetti, allenatore dell’Ascoli, ha parlato a margine della conferenza stampa di vigilia del match col Trapani. Di seguito le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del Picchio:
“Le scelte saranno obbligate a causa di mercato e influenza; la realtà è che abbiamo dieci giocatori fuori. In questi casi o ti piangi addosso o vai a Trapani con lo spirito che voglio io, quello di fare punti a tutti i costi. Voglio dare fiducia a chi ho convocato, avrò una panchina giovane, ci saranno anche Pinto e Covic, due acquisti di prospettiva, per il resto non ho molta scelta, ma non voglio che i giocatori si nascondano dietro a questo. Trapani è una delle trasferte più difficili, affronteremo una squadra tignosa, Castori ci conosce bene, è venuto spesso al Del Duca a vederci. I giocatori più esperti come Padoin e Valentini dovranno tirare il gruppo”.
FONTE: Ascolicalcio1898.it