Pordenone, Tesser: “L’arbitro ha sbagliato sul rigore. Il punto è comunque buono”
TESSER PORDENONE – Queste le dichiarazioni di Attilio Tesser, riportate da Trivenetogoal.it, dopo il pareggio conquistato a Frosinone dal Pordenone fra le polemiche per un rigore contro molto contestato: “Il rigore non c’era, l’arbitro ha sbagliato. Sono contento della prestazione, il nostro vantaggio è stato meritato, presumo che senza quel rigore avremmo vinto. Iniziamo il […]
TESSER PORDENONE – Queste le dichiarazioni di Attilio Tesser, riportate da Trivenetogoal.it, dopo il pareggio conquistato a Frosinone dal Pordenone fra le polemiche per un rigore contro molto contestato:
“Il rigore non c’era, l’arbitro ha sbagliato. Sono contento della prestazione, il nostro vantaggio è stato meritato, presumo che senza quel rigore avremmo vinto. Iniziamo il girone di ritorno dando continuità a quello d’andata. Il campo era difficile, il Frosinone è una squadra importante, il punto è buono. Siamo andati in difficoltà, e siamo stati bravi non concedendo ripartenze, questa era la difficoltà dell’incontro. La prestazione è stata buona, complimenti ai ragazzi che si sono fatti trovare pronti. Gavazzi? Non parlo dei singoli, ma ha fatto veramente una grande partita. Stasera siamo stati bravi noi a tenere palla in mezzo al campo e ad attaccare al momento giusto: la differenza la fa chi prende l’iniziativa”.