18 Gennaio 2020

Livorno, Tramezzani: “Delusione enorme, non siamo ancora guariti”

TRAMEZZANI LIVORNO – Il tecnico del Livorno, Tramezzani, ha commentato così il pari amaro con l’Entella. Ecco le sue parole riportate da LivornoToday.it:   Mister, come si commenta una partita del genere? “È difficile descrivere le sensazioni che si provano. Cercavo delle risposte e in parte le ho avute, ma rimane la delusione per non aver […]

TRAMEZZANI LIVORNO – Il tecnico del Livorno, Tramezzani, ha commentato così il pari amaro con l’Entella. Ecco le sue parole riportate da LivornoToday.it:

 

Mister, come si commenta una partita del genere?
“È difficile descrivere le sensazioni che si provano. Cercavo delle risposte e in parte le ho avute, ma rimane la delusione per non aver ottenuto una vittoria che sarebbe stata meritata. Purtroppo non siamo in grado di gestire determinati momenti e questo significa che non siamo ancora guariti dal nostro male. Continuiamo a commettere alcuni errori che poi ci penalizzano”.Secondo lei c’è un problema mentale?
“La vittoria credo che avrebbe cambiato la nostra stagione, invece siamo ancora qui a recriminare per quanto accaduto. Sono dispiaciuto per i miei ragazzi perché questa sarà una bella botta da smaltire”.

Come ci si rialza dopo questa sconfitta?
“Dobbiamo avere la forza di tirarsi su e adesso chi ha gli attributi gli tiri fuori. Oggi la squadra ha mostrato voglia di lottare, quella che non avevo visto nelle sconfitte contro Pescara e Benevento”.