Frosinone, D’Elia: “Addio con l’Ascoli una volontà reciproca, ai tifosi chiedo supporto”
D’ELIA FROSINONE SUPPORTO – Salvatore D’Elia ha parlato al sito ufficiale del Frosinone in vista della gara tra il suo nuovo club e l’Ascoli che ha da pochi giorni salutato. “Ciò che mi ha colpito di più qui è lo spirito. Ricordo negli anni che affrontare il Frosinone è sempre stato difficile, ma squadra e tifoseria sono sempre state una […]
D’ELIA FROSINONE SUPPORTO – Salvatore D’Elia ha parlato al sito ufficiale del Frosinone in vista della gara tra il suo nuovo club e l’Ascoli che ha da pochi giorni salutato.
“Ciò che mi ha colpito di più qui è lo spirito. Ricordo negli anni che affrontare il Frosinone è sempre stato difficile, ma squadra e tifoseria sono sempre state una motivazione aggiuntiva quando ho giocato da avversario. Conosco bene Ariaudo e Brighenti come compagni, ma sul campo ho sfidato tutti. L’esperienza alla Juventus da ragazzo mi ha aiutato nella crescita. La trattativa è nata per una scelta reciproca tra me e l’Ascoli di separarci, appena ho saputo che i ciociari mi volevano ho accettato. Sono felice che abbiamo trovato un accordo, per me la chance è importante. Ai tifosi chiedo supporto e garantisco che noi daremo sempre il massimo impegno per ottenere il risultato.”