Serie B, Tedesco: “Complimenti ad Inzaghi e Tesser, che delusione l’Empoli. Sogno? La panchina del Perugia”
SERIE B TEDESCO – Intercettato dai microfoni di TMW Giovanni Tedesco, ex giocatore tra le altre anche di Perugia e Salernitana ed attualmente allenatore, ha espresso il suo parere sulla prima metà dell’attuale campionato cadetto. Ecco le sue dichiarazioni: “Vista da lontano la delusione è sicuramente l’Empoli. Per blasone e spesa tutti ci aspettavamo di […]
SERIE B TEDESCO – Intercettato dai microfoni di TMW Giovanni Tedesco, ex giocatore tra le altre anche di Perugia e Salernitana ed attualmente allenatore, ha espresso il suo parere sulla prima metà dell’attuale campionato cadetto. Ecco le sue dichiarazioni:
“Vista da lontano la delusione è sicuramente l’Empoli. Per blasone e spesa tutti ci aspettavamo di più. Ho visto un bel Perugia contro il Chievo, il carattere di Cosmi. È legato al territorio, può fare come Iachini a Firenze. E complimenti a Pippo Inzaghi che sta stravincendo”.
“Sorpresa Pordenone? La squadra si, ma l’allenatore è una garanzia. Se hai una linea chiara e un allenatore capace in Serie B puoi fare bene”.
“Futuro? Voglio rientrare in Italia. Aspetto una chiamata. Oggi mi aggiorno, studio. Vado in giro a vedere partite. E per il futuro ho due sogni: la panchina del Palermo e quella del Perugia. Ma oggi sono sogni”.