24 Gennaio 2020
Juve Stabia, Caserta: “Il nostro unico pensiero deve essere la salvezza”
CASERTA JUVE STABIA – Fabio Caserta, tecnico delle Vespe, ha parlato in conferenza stampa in vista della prossima gara. Ecco un estratto delle sue parole, riportate dal profilo Twitter ufficiale dei gialloneri: “L’inizio di stagione è stato più difficile di quanto pensassi ma la squadra è stata brava a non mollare mai. Ora rimaniamo con […]
CASERTA JUVE STABIA – Fabio Caserta, tecnico delle Vespe, ha parlato in conferenza stampa in vista della prossima gara. Ecco un estratto delle sue parole, riportate dal profilo Twitter ufficiale dei gialloneri:
“L’inizio di stagione è stato più difficile di quanto pensassi ma la squadra è stata brava a non mollare mai. Ora rimaniamo con i piedi per terra, senza pensare ai playoff. Il nostro unico pensiero deve essere la salvezza, non dobbiamo pensare ad altro, ho sentito parlare di altri obiettivi e non mi è piaciuto. Dobbiamo essere bravi a rimanere concentrati evitando un calo che può sopraggiungere quando le cose vanno bene. Dobbiamo entrare in campo con l’atteggiamento che ci contraddistingue”.