Chievo, Marcolini: “Ci manca il salto di qualità. Il campo non ci premia, ma affrontavamo una signora squadra”
MARCOLINI CHIEVO – Marcolini, tecnico del Chievo, ha parlato in conferenza stampa, al termine del match contro l’Empoli, terminato 1 a 1. Ecco le sue parole: “Non ci facciamo condizionare dalla classifica, a mio avviso l’Empoli resta una delle formazioni più attrezzate per le zone importanti della graduatoria. Nel primo tempo hanno prodotto un gioco […]
MARCOLINI CHIEVO – Marcolini, tecnico del Chievo, ha parlato in conferenza stampa, al termine del match contro l’Empoli, terminato 1 a 1. Ecco le sue parole:
“Non ci facciamo condizionare dalla classifica, a mio avviso l’Empoli resta una delle formazioni più attrezzate per le zone importanti della graduatoria. Nel primo tempo hanno prodotto un gioco importante e creato i presupposti per passare in vantaggio, ma siamo stati bravi a riorganizzarci senza perdere la bussola. Nella ripresa, fatto l’1-1, abbiamo cercato in tutti i modi di ribaltare il risultato: ci manca questo benedetto salto di qualità, il campo non ci premia ma eravamo a cospetto di una signora squadra e la risposta caratteriale mi lascia ben sperare per il futuro. Ho visto un Chievo propositivo, a tratti padrone del campo. Si può fare sempre meglio, non ci accontentiamo. Sono felice, tuttavia, della qualità e dell’intensità mostrata fino all’ultimo secondo”.