Salernitana, Ventura: “Tre mesi fa lo svantaggio ci avrebbe creato problemi, nella ripresa ansia da risultato”
VENTURA SALERNITANA ANSIA – Al termine della gara casalinga contro il Cosenza, il tecnico della Salernitana Gian Piero Ventura ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue considerazioni, riprese da SalernitanaNews.it: “C’è soddisfazione perché abbiamo saputo un’ora prima della partita come si sarebbe schierato il Cosenza e abbiamo dovuto fare delle variazioni all’ultimo. Abbiamo creato un buon numero […]
VENTURA SALERNITANA ANSIA – Al termine della gara casalinga contro il Cosenza, il tecnico della Salernitana Gian Piero Ventura ha parlato in conferenza stampa.
Queste le sue considerazioni, riprese da SalernitanaNews.it:
“C’è soddisfazione perché abbiamo saputo un’ora prima della partita come si sarebbe schierato il Cosenza e abbiamo dovuto fare delle variazioni all’ultimo. Abbiamo creato un buon numero di palle gol e subito una rete che tre mesi fa ci avrebbe creato problemi di diversa specie. Senza stressarci, però, abbiamo continuato a macinare e realizzato due gol oltre a tante occasioni avute. Siamo andati in vantaggio al riposo meritatamente. Nel secondo tempo per ansia da risultato abbiamo un po’ smesso di giocare: c’era tanta voglia di vinere. Ci siamo accontentati, ma voglio vedere il bicchiere mezzo pieno: abbiamo lottato senza mai fermarci fino al 93’, ed è una buona conferma dopo Pescara. Aya ha 19 partite nelle gambe, Heurtaux neppure una e sta lavorando: non è facile dargli il ritmo. Difesa a 4? L’avrei riproposta se avessi saputo che loro si sarebbero schierati così.Della classificabisogna parlarne a fine marzo, lì avrà significato. Ora non la guardo, non mi rimangio le cose che dico.”