Salernitana-Cosenza, Akpa Akpro al triplice fischio: “Quel che stiamo facendo è bellissimo”
AKPA AKPRO SALERNITANA COSENZA – Alla conclusione della sfida tra Salernitana e Cosenza, il match-winner Jean-Daniel Akpa Akpro è stato intervistato da DAZN e ha detto la sua sulla gara. “Tutta la squadra corre, abbiamo fatto una bella partita dando tutto in campo. Nel secondo tempo loro hanno cambiato sistema e per noi è stato più difficile, ma è […]
AKPA AKPRO SALERNITANA COSENZA – Alla conclusione della sfida tra Salernitana e Cosenza, il match-winner Jean-Daniel Akpa Akpro è stato intervistato da DAZN e ha detto la sua sulla gara.
“Tutta la squadra corre, abbiamo fatto una bella partita dando tutto in campo. Nel secondo tempo loro hanno cambiato sistema e per noi è stato più difficile, ma è stato importante portare comunque a casa i 3 punti. Mi sento bene fisicamente e molto libero per questo, spero di continuare così. Sono molto contento del mio primo gol, lo dedico alla mia famiglia, al tecnico e ai tifosi. Abbiamo vinto due belle partite e l’atmosfera che si è creata è molto bella. Ora possiamo cambiare modulo con facilità, vogliamo continuare a fare bene. Non voglio parlare della classifica, ci penseremo alla fine.”