Perugia, Cosmi: “E’ il tipo di vittoria che mi sarei augurato di ottenere. Non so se sarà l’ultimo goal di Melchiorri qui”
PERUGIA LIVORNO COSMI – Al termine del successo ottenuto dal suo Perugia sul Livorno nel posticipo della 21a giornata del campionato cadetto, Serse Cosmi si è presentato in sala stampa per analizzare la prova dei suoi. Ecco le sue parole riprese da TifoGrifo: “Se avessi dovuto scegliere un tipo di vittoria , preferisco quella che […]
PERUGIA LIVORNO COSMI – Al termine del successo ottenuto dal suo Perugia sul Livorno nel posticipo della 21a giornata del campionato cadetto, Serse Cosmi si è presentato in sala stampa per analizzare la prova dei suoi. Ecco le sue parole riprese da TifoGrifo:
“Se avessi dovuto scegliere un tipo di vittoria , preferisco quella che è venuta stasera. Perché da tre punti, ma da anche il senso si dover lavorare ancora molto e non illude psicologicamente. Ho chiesto alla squadra di fare il non possesso per rifiatare e recuperare energie che ci ha permesso poi di resistere. Volevamo vincere e lo abbiamo fatto con merito. Avevo pronosticato il gol di Melchiorri. Non so se sarà l’ultimo suo a Perugia. Cose positive: non abbiamo preso gol. Abbiamo rivinto in casa. Abbiamo fatto gol su uno schema preparato in settimana. Positivo anche il pubblico che ci ha sostenuto nel finale. Nzita per le caratteristiche che ha, giovane e generoso, a volte esce troppo ed è vero che il Livorno ha creato qualcosa dalla sua parte. Tutti noi dobbiamo avere molta lucidità. Non diciamo sbagliare le scelte di mercato. Rajkovic è un grande giocatore, la difesa è a posto. Oggi comunque la difesa ha ben fatto. Konate oggi era emozionato, haperso i primi due palloni e ha perso un po’ fiducia. I giovani sono bravi, occorre concedergli qualche errore.”