Frosinone, Salvini: “Tribuzzi e Matarese? Stiamo valutando la soluzione migliore per entrambi”
FROSINONE SALVINI – Riprese da TuttoFrosinone.com, ecco le parole del dg del Frosinone Ernesto Salvini il quale si è soffermato sul tema mercato, in particolare sul fronte uscite: “Stiamo puntando al ragionamento migliore da fare per quanto riguarda Matarese e Tribuzzi perché a prescindere che è sempre importante allenarsi con calciatori importanti, è vero anche […]
FROSINONE SALVINI – Riprese da TuttoFrosinone.com, ecco le parole del dg del Frosinone Ernesto Salvini il quale si è soffermato sul tema mercato, in particolare sul fronte uscite:
“Stiamo puntando al ragionamento migliore da fare per quanto riguarda Matarese e Tribuzzi perché a prescindere che è sempre importante allenarsi con calciatori importanti, è vero anche che la consapevolezza che ti da il giocare con maggior frequenza non te lo da nessun allenamento. Nelle prossime ore decideremo se sarà più conveniente per tutti tenerli qui o se mandarli a giocare. Credo che una piccola differenza tra i due andrà fatta perché Tribuzzi ha già avuto le sue soddisfazioni ed è stato, seppur poco, utilizzato da Nesta anche in partite importanti. La sua collocazioni in altre squadre è meno indispensabile rispetto a Matarese che ha ancora tanta fiducia da parte nostra e consideriamo di grande prospettiva ma che dobbiamo trasformare da parole a fatti. Sono tre stagioni che non gioca con frequenza e dunque la sua situazione è più imminente da risolvere. Cerchiamo una collocazione che ci garantisce che giochino nei ruoli che a noi interessano e che giochino con frequenza altrimenti non avrà senso fare questo tipo di operazione”