Novara, ai box Bolzoni. Selasi e Calderoni a riposo
La settimana che ci condurrà a Novara-Perugia, gara valevole per la 37^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it, è cominciata con la bella e meritata vittoria sul campo del Frosinone, e prosegue oggi con il primo allenamento in vista del prossimo impegno. Non c’è tempo per fermarsi: venerdì alle 19,00 arriva al ‘Piola’ il […]
La settimana che ci condurrà a Novara-Perugia, gara valevole per la 37^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it, è cominciata con la bella e meritata vittoria sul campo del Frosinone, e prosegue oggi con il primo allenamento in vista del prossimo impegno. Non c’è tempo per fermarsi: venerdì alle 19,00 arriva al ‘Piola’ il Perugia di Cristian Bucchi, 3 punti più avanti degli Azzurri in classifica. Per prepararsi al meglio, i ragazzi di Mister Boscaglia si sono ritrovati questo pomeriggio alle 15,00 negli spogliatoi della club house di Novarello.
I giocatori impiegati dal primo minuto al ‘Matusa’ si sono cimentati in una seduta defatigante all’interno del Palasport; tutti gli altri, dopo una fase iniziale dedicata alla forza in palestra agli ordini del Prof. Corrain, hanno lavorato sul campo con lo staff tecnico azzurro: la seduta è durata 90 minuti circa.
Marco Calderoni e Ransford Selasi, lievemente affaticati dopo la gara di ieri, sono rimasti a riposo in via precauzionale. Orlandi e Mantovani, in via di recupero, hanno svolto un lavoro differenziato. Antonio Cinelli, in campo ieri grazie a un avveniristico tutore in woodcast, si è allenato regolarmente. Assente, oltre a Gianluca Sansone, anche Francesco Bolzoni, reduce da un affaticamento al flessore nel pre-gara contro il Frosinone: nella giornata di domani i due si sottoporranno a esami per la completa valutazione delle loro condizioni. Il prossimo allenamento è in programma alle 15,00 di mercoledì allo stadio ‘Piola’: la seduta sarà a porte chiuse.
Fonte: novaracalcio.com