1 Febbraio 2020
Pisa, D’Angelo: “La vittoria è meritata. Abbiamo disputato uno straordinario secondo tempo”
D’ANGELO PISA – Il tecnico del Pisa, D’Angelo, ha parlato al termine del match vinto contro la Cremonese. Ecco le sue parole riportate da tuttopisa.com: “Non avremo meritato di andare sotto, alla prima occasione loro hanno fatto gol però si vedeva che la squadra era in giornata. Nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosa di straordinario. […]
D’ANGELO PISA – Il tecnico del Pisa, D’Angelo, ha parlato al termine del match vinto contro la Cremonese. Ecco le sue parole riportate da tuttopisa.com:
“Non avremo meritato di andare sotto, alla prima occasione loro hanno fatto gol però si vedeva che la squadra era in giornata. Nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Anche sul 3-3 abbiamo cercato la vittoria, credo che la vittoria sia meritata. Soddimo? Ha avuto un piccolo risentimento nella rifinitura, col Chievo ci sarà. Caracciolo aveva qualche linea di febbre. De Vitis è uscito coi crampi, anche oggi ha giocato una partita staordinaria. Masucci sta facendo un campionato se possibile anche migliore di quello della passata stagione”.