Virtus Entella, Boscaglia: “Dispiace non aver raccolto punti, partita equilibrata”
BOSCAGLIA VIRTUS ENTELLA – Roberto Boscaglia, tecnico della Virtus Entella, ha commentato il match perso dai suoi contro il Frosinone. Ecco quanto apprendiamo da tg24.info: “Partita equilibrata e ben giocata da ambo le parti. Spunti individuali. La partita poteva essere sbloccata solo così, da un colpo di genio. Noi abbiamo avuto le nostre occasioni che […]
BOSCAGLIA VIRTUS ENTELLA – Roberto Boscaglia, tecnico della Virtus Entella, ha commentato il match perso dai suoi contro il Frosinone. Ecco quanto apprendiamo da tg24.info: “Partita equilibrata e ben giocata da ambo le parti. Spunti individuali. La partita poteva essere sbloccata solo così, da un colpo di genio. Noi abbiamo avuto le nostre occasioni che non abbiamo sfruttato, specie nel finale. Oggi non raccogliere un punto nel finale è qualcosa che mi dispiace. Abbiamo comunque cercato di fare del nostro meglio. Errori commessi si, ma chiaramente l’occasione di Dionisi è stata decisiva.
Ai ragazzi faccio anche oggi i complimenti. Con chiunque si giochi io sono soddisfatto del nostro campionato. Nel girone di ritorno però si deve resettare tutto e quindi per noi ogni gara è importante per il nostro obiettivo, quello di salvarci. Sono triste per la sconfitta, ma sul piano del gioco e dell’intensità sono soddisfatto. Non vogliamo precluderci nulla, né sbandierare altro. Il mercato è stato fatto in maniera giusta e intelligenti, soprattutto in ruoli importanti. Abbiamo sfoltito tanto la rosa e questo non è un dettaglio da poco. Dobbiamo farli integrale al meglio.
Non abbiamo avuto palle gol. Il Frosinone sa giocare di collettivo. Abbiamo permesso qualcosa in più rispetto al primo tempo. Non ricordo parate clamorose da ambo le parti. Noi non ci stavamo a perdere e quindi dopo l’1-0 abbiamo cercato di creare qualcosa in più“.