Benevento, Vigorito su Lotito: “Rinfacciare ai tifosi è sbagliato. Multiproprietà? Se amo una realtà non guardo altrove”
VIGORITO BENEVENTO LOTITO – Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha parlato in conferenza stampa al termine del derby tra i Sanniti e la Salernitana. Ecco le sue parole sul patron dei granata Claudio Lotito apprese da salernitananews.it: “Lo stimo per quello che fa nel calcio, non solo a Salerno, ma non abbiamo grandi rapporti e […]
VIGORITO BENEVENTO LOTITO – Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha parlato in conferenza stampa al termine del derby tra i Sanniti e la Salernitana. Ecco le sue parole sul patron dei granata Claudio Lotito apprese da salernitananews.it: “Lo stimo per quello che fa nel calcio, non solo a Salerno, ma non abbiamo grandi rapporti e non c’è un rapporto d’amicizia. Salerno è una bella città ed amerei fare calcio lì ma ho un difetto: quando amo da una parte non riesco ad amare altrove ed è per questo che non sarò presidente altrove quando smetterò di esserlo a Benevento. Sono contrario alla multiproprietà, ho avuto molte richieste per farlo. Lotito sbaglia nel rinfacciare ai tifosi che è partito da zero, non è un bene: anche io sono partito da qui senza neanche uno stadio, ci si prende il bello ed il brutto perché nessuno mi ha costretto a stare qui”.