Benevento, Moncini: “Contro la Salernitana una bella serata. Inzaghi? Uno dei miei idoli”
BENEVENTO MONCINI – Di seguito, riprese da TMW, le dichiarazioni di Gabriele Moncini rilasciate da parte dell’attaccante del Benevento in occasione della cerimonia di premiazione degli Italian Sport Awards: “l vantaggio che abbiamo sulla seconda e sulla terza è ampio, e non deve recarci preoccupazioni, ma semmai darci la serenità di cui abbiamo bisogno: teniamo […]
BENEVENTO MONCINI – Di seguito, riprese da TMW, le dichiarazioni di Gabriele Moncini rilasciate da parte dell’attaccante del Benevento in occasione della cerimonia di premiazione degli Italian Sport Awards:
“l vantaggio che abbiamo sulla seconda e sulla terza è ampio, e non deve recarci preoccupazioni, ma semmai darci la serenità di cui abbiamo bisogno: teniamo i piedi per terra perché manca poco, ma quel poco passa attraverso il lavoro. Siamo reduci dalla bella serata della gara contro la Salernitana, un derby dove anche i tifosi hanno fatto la loro parte, ma la testa è al Cosenza: tutte contro di noi fanno la partita della vita, siamo pronti ad affrontare tutto”.
“Inzaghi? Era uno dei miei idoli, sono cresciuto con i video suoi e di Trezeguet. Con il mister l’impatto è stato positivo, è facile ascoltarlo e quotidianamente cerco di apprendere il più possibile: ci spiega movimenti, posture del corpo, ha passione. E’ fantastico, un vero trascinatore”.
“Il mio obiettivo è andare in Serie A con il Benevento, rimanerci e fare più gol possibile”.