Empoli, senti Spalletti: “La squadra ha le potenzialità per risalire. La figura di Marino le farà molto comodo”
EMPOLI SPALLETTI – Intervistato a margine degli Italian Sport Awards Luciano Spalletti, ex tecnico tra le altre a anche di Roma ed Inter, ha parlato di diversi temi soffermandosi anche sul momento dell’Empoli, club che ha avuto modo di guidare agli inizi della sua carriera. Di seguito le sue dichiarazioni da TMW: “Penso che abbia […]
EMPOLI SPALLETTI – Intervistato a margine degli Italian Sport Awards Luciano Spalletti, ex tecnico tra le altre a anche di Roma ed Inter, ha parlato di diversi temi soffermandosi anche sul momento dell’Empoli, club che ha avuto modo di guidare agli inizi della sua carriera. Di seguito le sue dichiarazioni da TMW:
“Penso che abbia le potenzialità per risalire e andare a ricollocarsi in una classifica nobile. Non so quali siano state le difficoltà, però probabilmente l’esperienza di uno come Marino gli farà molto comodo: è abituato a questo tipo di situazioni, è un personaggio che conosce il calcio che vuole fare. E ogni volta che ci ho giocato contro ho avuto sempre grandi difficoltà: penso che l’Empoli abbia una squadra sicuramente giovane, ma con le potenzialità per risalire”