Benevento, Letizia: “Bello guardare tutti dall’alto. Auguro a chiunque di avere un uomo come Maggio in squadra”
BENEVENTO LETIZIA – A margine della cerimonia di premiazione degli Italian Sport Awards, arrivano anche le parole di uno dei simboli del Benevento dei record, ossia Gaetano Letizia. Di seguito le sue parole raccolte da TMW: “È sempre bello stare in alto e guardare tutti in basso. Siamo sempre concentrati su quest’annata: l’anno scorso è stato […]
BENEVENTO LETIZIA – A margine della cerimonia di premiazione degli Italian Sport Awards, arrivano anche le parole di uno dei simboli del Benevento dei record, ossia Gaetano Letizia. Di seguito le sue parole raccolte da TMW:
“È sempre bello stare in alto e guardare tutti in basso. Siamo sempre concentrati su quest’annata: l’anno scorso è stato molto brutto perdere la semifinale playoff. Quest’anno speriamo di andare in Serie A”.
“Mantenere la giusta concentrazione? Se ne parla tanto in settimana. Il merito è del mister che ci dà la carica giusta. Ci aspettano tutti, anche nell’ultima alla fine abbiamo allungato di un punto. È molto dura, dobbiamo stare sempre sul pezzo”.
“Se ci aspettavamo una tale Salernitana? Sì. Sono in un buono stato di forma, ci hanno aspettato bene sotto la linea di metà campo per aggredirci. Per fortuna abbiamo preso un buon punto”.
“Il Cosenza è una squadra molto tosta, lì sarà una guerra. Ma contro il Benevento lo è sempre. Ci sono molti squalificati o infortunati, ma la rosa è ampia e chi andrà in campo farà bene”.
“Maggio? È difficile da spiegare, è una persona da 10 e un calciatore da 10. Auguro a tutti di avere uno così in squadra. Del Napoli non parla tanto, pensiamo tutti a noi”.