Cittadella, Pavan: “Sabato sfideremo la più forte della B ma manterremo la nostra identità”
Tra i protagonisti della vittoria del Cittadella nella difficile trasferta contro il Trapani, c’è Nicola Pavan. Il centrocampista, classe ’93, sabato ha segnato la sua prima rete con la maglia granata e intervenuto ai microfoni de Il Mattino di Padova ha espresso tutta la sua contentezza per il gol realizzato: “Alla mia ragazza, Veronica, e […]
Tra i protagonisti della vittoria del Cittadella nella difficile trasferta contro il Trapani, c’è Nicola Pavan.
Il centrocampista, classe ’93, sabato ha segnato la sua prima rete con la maglia granata e intervenuto ai microfoni de Il Mattino di Padova ha espresso tutta la sua contentezza per il gol realizzato: “Alla mia ragazza, Veronica, e al nipotino Matteo. Non erano allo stadio ma mi hanno guardato in tv e mi hanno scritto subito. Per la verità mi hanno scritto anche tanti ex compagni e amici delle giovanili che non sentivo da una vita. Mi ha fatto piacere”.
Il numero 26 del Cittadella ha anche parlato del prossimo match che attende lui e i suoi compagni, gara difficile visto che arriverà l’Empoli reduce dall’importante vittoria con il Crotone: “Sabato verrà a farci visita una delle squadre più forti del campionato. Noi, però, la dobbiamo affrontare come le altre, mantenendo la nostra identità. Abbiamo visto che possiamo essere fastidiosi per tutti”.