Juve Stabia, Caserta: “Ascoli squadra molto forte che punta ai playoff. Rispettiamo tutti, ma ce l’andremo a giocare”
JUVE STABIA CASERTA ASCOLI – Alla vigilia della trasferta di Ascoli Piceno il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta, si è recato in conferenza stampa per presentare il difficile match contro i marchigiani. Ecco le parole del coach delle Vespe riprese da Vivicentro.it: “Siamo reduci da una sconfitta dolorosa come quella di domenica con il […]
JUVE STABIA CASERTA ASCOLI – Alla vigilia della trasferta di Ascoli Piceno il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta, si è recato in conferenza stampa per presentare il difficile match contro i marchigiani. Ecco le parole del coach delle Vespe riprese da Vivicentro.it:
“Siamo reduci da una sconfitta dolorosa come quella di domenica con il Perugia. Mi aspetto che la mia Juve Stabia sia arrabbiata e vogliosa di far punti ad Ascoli. Voglio una squadra grintosa e che lotta su tutti i palloni. Quest’anno mi é quasi sempre piaciuta la mentalità dei miei. Molto merito delle vittorie é il lottare tutti insieme come gruppo. Mi aspetto questo anche domani. Poi se gli avversari saranno più bravi, chapeau. La Juve Stabia deve metterci sempre più grinta degli avversari per avere la meglio. Affronteremo una squadra forte che ha anche cambiato allenatore. In questi casi é complicato studiare la gara perché non si hanno basi, Stellone può schierare i suoi in qualsiasi modo. Inoltre i giocatori dell’Ascoli daranno il 100% per mettersi in mostra agli occhi del nuovo tecnico. La Juve Stabia dovrà dare più del 100%. Sarà una battaglia come lo sono tutte in B. Lo sappiamo benissimo quanto é dura la cadetteria. Inoltre l’Ascoli punta ai play off e quindi é una squadra molto molto forte. In più ha preso alcuni giocatori importanti nel mercato invernale. Lo stadio sarà pieno ma in campo ci vanno i giocatori. Noi rispettiamo tutti perché siamo una piccola realtà e siamo una neopromossa. Però ce la andiamo a giocare con tutti perché nel calcio conta la voglia.”
Infortunati? Cissè e Mastalli non ci saranno ancora. Elia non é al 100% al pari di Buchel e di Ricci, che ha la febbre. Vedremo in queste ore chi portare e chi no.
Addae? É stato una bandiera dell’Ascoli e sicuramente ci tiene a fare bene. Peró deve restare tranquillo e non strafare. Perché così si rischia e lui deve pensare al bene della Juve Stabia.”