Cosenza, polemiche social per un “like” al goal di Bocic: arrivano le scuse di Pierini
COSENZA PIERINI – Non certo un momento magico per Nicholas Pierini in quel di Cosenza. L’attaccante di proprietà del Sassuolo, ad un passo dal lasciare la compagine rossoblù nell’ultima sessione invernale di mercato, si è reso protagonista nelle ultime ore anche di una polemica social. Il motivo? Un like lasciato dal talentuoso calciatore emiliano su […]
COSENZA PIERINI – Non certo un momento magico per Nicholas Pierini in quel di Cosenza. L’attaccante di proprietà del Sassuolo, ad un passo dal lasciare la compagine rossoblù nell’ultima sessione invernale di mercato, si è reso protagonista nelle ultime ore anche di una polemica social. Il motivo? Un like lasciato dal talentuoso calciatore emiliano su un ironico post Instagram raffigurante il goal di Bocic, costato la sconfitta in quel di Pescara alla squadra di Braglia. L’episodio non è sfuggito ai supporters calabresi, e l’ex Spezia ha voluto chiarire la situazione attraverso un messaggio apparso sul proprio profilo:
“Volevo chiedere scusa a tutti i tifosi, non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno, è stato fatto senza malizia e inconsciamente, questo non toglie che ho sbagliato e chiedo scusa nuovamente”.