Pisa, senti Foscarini: “Quella nerazzurra è una squadra che non molla mai. Solo complimenti per D’Angelo”
PISA FOSCARINI – Intervenuto durante la trasmissione “Il Neroazzurro”, mister Claudio Foscarini ha espresso il suo positivo parere sull’attuale campionato del Pisa. Ecco le sue dichiarazioni riprese da TuttoPisa.com: “Durante l’ultima riunione degli allenatori a Coverciano ho trovato Luca D’Angelo e gli ho fatto i complimenti per il campionato che sta facendo. Si vede che questo […]
PISA FOSCARINI – Intervenuto durante la trasmissione “Il Neroazzurro”, mister Claudio Foscarini ha espresso il suo positivo parere sull’attuale campionato del Pisa. Ecco le sue dichiarazioni riprese da TuttoPisa.com:
“Durante l’ultima riunione degli allenatori a Coverciano ho trovato Luca D’Angelo e gli ho fatto i complimenti per il campionato che sta facendo. Si vede che questo Pisa ha un’anima e l’ha dimostrato ancora una volta contro la Cremonese. I nerazzurri sono una squadra che non molla mai, che cerca di giocare sempre che ha un’anima: questo è il frutto di un buon lavoro fatto dal suo allenatore. Sinceramente nella mia visione della serie B non vedo il Pisa coinvolto troppo nella zona per non retrocedere, è una squadra che per quanto fatto vedere può ambire a qualcosa in più perchè fa buoni risultati, ma soprattutto fa delle prestazioni. Ritrovando giocatori come Marconi, mancati un po’ nell’ultima fase, potrebbe trovare un filotto importante che la proietterebbe più avanti“.
”Seguo con piacere il campionato di Minesso. Sia io che D’Angelo lo apprezziamo molto come giocatore e come persona, sperando possa fare quel salto di qualità che merita. Al giorno d’oggi c’è la necessità che tutti i giocatori aiutino la squadra, anche quelli più qualitativi come lui. Minesso è molto bravo tatticmente e setue tutto quello che gli viene detto dagli allenatori”.