Perugia, parzialmente in gruppo Benzar e Di Chiara: il resoconto della seduta odierna
PERUGIA – Giovedì di lavoro in casa Perugia: la seduta odierna, tuttavia, è stata diretta da parte dello staff tecnico di Serse Cosmi, visto che il tecnico degli umbri è rimasto ai box a causa dell’influenza. Tutti presenti i calciatori, con Benzar e Di Chiara che hanno però lasciato anzitempo il campo rispetto ai compagni. […]
PERUGIA – Giovedì di lavoro in casa Perugia: la seduta odierna, tuttavia, è stata diretta da parte dello staff tecnico di Serse Cosmi, visto che il tecnico degli umbri è rimasto ai box a causa dell’influenza. Tutti presenti i calciatori, con Benzar e Di Chiara che hanno però lasciato anzitempo il campo rispetto ai compagni. L’ex Lecce accusa ancora i postumi di un affaticamento muscolare, mentre il secondo sta recuperando dall’infortunio patìto al ginocchio qualche settimana fa, ma viaggia spedito verso il rientro a pieno regime in gruppo.
Ottimismo per quanto riguarda Buonaiuto che ha svolto l’intera seduta con i compagni e sarà quindi a disposizione per la gara interna di Sabato contro lo Spezia.
Proprio per quanto concerne la sfida contro i liguri, Falasco ed il neo acquisto Greco potrebbero avere una chance dal primo minuto. Davanti, accanto a bomber Iemmello, è in vantaggio Melchiorri su Falcinelli. Lo riporta CalcioGrifo.it.