8 Febbraio 2020
Perugia, Cosmi: “Ha vinto la squadra che ha giocato nettamente meglio, risultato giusto”
PERUGIA SPEZIA COSMI – Brutta batosta per il Perugia nel match casalingo contro lo Spezia. Al termine della disfatta contro i liguri il tecnico degli umbri Serse Cosmi si è presentato in sala stampa per commentare la brutta prova dei suoi. Ecco le sue parole riprese da CalcioGrifo.it: “Risultato giusto, c’è amarezza per aver perso […]
PERUGIA SPEZIA COSMI – Brutta batosta per il Perugia nel match casalingo contro lo Spezia. Al termine della disfatta contro i liguri il tecnico degli umbri Serse Cosmi si è presentato in sala stampa per commentare la brutta prova dei suoi. Ecco le sue parole riprese da CalcioGrifo.it:
“Risultato giusto, c’è amarezza per aver perso in casa. La lezione a me è servita. Oggi ha vinto la squadra che ha nettamente giocato meglio, anche il punteggio non è esagerato rispetto alle occasioni e alla personalità con la quale ha giocato lo Spezia rispetto a noi. Non dico che sono queste le sconfitte migliori, ma perdere contro una squadra che dimostra di essere superiore lascia meno amaro in bocca”.