10 Febbraio 2020
Cosenza, rischio esonero per Braglia: due le alternative
Per il Cosenza non è certo un bel periodo, infatti ieri contro la capolista Benevento è arrivata la quinta sconfitta consecutiva. Sempre più nella zona calda della classifica, la dirigenza della squadra calabra starebbe vagliando l’ipotesi di un cambio sulla panchina per provare a dare uno scossone alla squadra. I nomi presi in considerazione per […]
Per il Cosenza non è certo un bel periodo, infatti ieri contro la capolista Benevento è arrivata la quinta sconfitta consecutiva.
Sempre più nella zona calda della classifica, la dirigenza della squadra calabra starebbe vagliando l’ipotesi di un cambio sulla panchina per provare a dare uno scossone alla squadra.
I nomi presi in considerazione per sostituire Piero Braglia, sempre secondo quanto riferito da alfredopedullà.com, sono due: Bepi Pillon e Roberto Occhiuzzi.
Il primo, la scorsa stagione sulla panchina del Pescara, sarebbe l’ipotesi più probabile mentre resta sullo sfondo la pista interna con Occhiuzzi che così sarebbe promosso alla guida del Cosenza.
Si attendono sviluppi a breve.