Spezia, Di Gaudio: “Serie A? Possiamo giocarcela, ora ci godiamo il successo”
DI GAUDIO SPEZIA A – Al termine della splendida gara vinta per 3-2 contro la Cremonese, Antonio Di Gaudio ha parlato a DAZN subito dopo il triplice fischio. Queste le dichiarazioni dell’autore del gol del 2-1: “Mi mancava tutto questo: il gol, il pubblico, il calore dei compagni. Era difficilissimo vincere, ma ci siamo riusciti e ora […]
DI GAUDIO SPEZIA A – Al termine della splendida gara vinta per 3-2 contro la Cremonese, Antonio Di Gaudio ha parlato a DAZN subito dopo il triplice fischio.
Queste le dichiarazioni dell’autore del gol del 2-1:
“Mi mancava tutto questo: il gol, il pubblico, il calore dei compagni. Era difficilissimo vincere, ma ci siamo riusciti e ora ci godiamo il successo. Quando crei tanto e vai in svantaggio è una botta, noi invece siamo rientrati nel secondo tempo con la voglia di portare a casa il risultato. Non ci precludiamo alcun obiettivo, a parte il Benevento ce la possiamo giocare con chiunque. Non dimenticherà mai la promozione col Parma conquistata in questo stadio, speriamo di ripetere il miracolo. Mister Italiano è in gamba, in attacco siamo in tanti a poter fare la differenza. Per sognare davvero dobbiamo mettere ancora qualcosa in più.”