Entella, De Luca: “I nuovi si sono integrati bene. Siamo una squadra fastidiosa”
DE LUCA ENTELLA NUOVI – L’Entella si è aggiudicata il match per 2-0 contro il Pescara grazie anche all’attaccante Giuseppe De Luca autore della prima rete. Il numero 7 della squadra ligure, attraverso i microfoni di tuttomercatoweb.com, ha rilasciato una lunga intervista con tanti temi trattati. Ecco le parole dell’attaccante: “Sono un po’ scaramantico su […]
DE LUCA ENTELLA NUOVI – L’Entella si è aggiudicata il match per 2-0 contro il Pescara grazie anche all’attaccante Giuseppe De Luca autore della prima rete.
Il numero 7 della squadra ligure, attraverso i microfoni di tuttomercatoweb.com, ha rilasciato una lunga intervista con tanti temi trattati.
Ecco le parole dell’attaccante: “Sono un po’ scaramantico su certe cose, per cui preferisco non pensarci. So che il girone di ritorno è ancora lungo, mancano molte gare da qui al termine del Campionato, ma non voglio pensare al record personale di gol e crearmi inutili ansie: desidero solo lavorare per fare il meglio possibile.
Il “Comunale” è il nostro fortino, e non dobbiamo più nasconderci, ma prima dobbiamo raggiungere la salvezza, con 40-45 punti credo si possa star tranquilli, anche se comunque la Serie B è strana e imprevedibile, molto dipende anche da quanto spingono quelle dietro. Il nostro primo obbiettivo è la salvezza anche se la società ha fatto un mercato di livello, sono arrivati qua giocatori decisamente molto importanti, e non vogliamo fermarci qui, è chiaro che vogliamo fare qualcosa di bello: per il club, per la piazza e per noi stessi.
I nuovi arrivati si sono inseriti nel gruppo molto bene, da subito, perché siamo un gruppo sano, ci vogliamo tutti bene e remiamo tutti dalla stessa parte: sono queste cose che fanno la differenza. Siamo tutti giocatori importanti, ma senza invidie l’uno per l’altro, e il mister ha a disposizione tante scelte: così possiamo far bene.
Sicuramente per il proseguo del Campionato vedo un’Entella fastidiosa, mi piace molto questo termine. Siamo imprevedibili, e tutto dipende da noi: possiamo vincere e perdere contro chiunque, ma avendo tutto nelle nostre mani. Questo perché sappiamo cosa possiamo dare.
Sabato giocheremo contro il Venezia poi arriverà a Chiavari la capolista Benevento. Il primo posto ormai è loro. A ogni modo prima dobbiamo pensare al Venezia, unica squadra che ci ha battuti in casa, poi testa ai sanniti: non so come andrà la gara, ma spero lascino qualche punto qui a Chiavari”.