Trapani, Castori: “Siamo delusi e dispiaciuti. Ci scusiamo coi nostri tifosi”
CASTORI TRAPANI – Castori ha commentato così il k.o. contro la Cremonese. Ecco le sue parole, riportate da cuoregrigiorosso.com: «Siamo indifendibili, difficile commentare una gara persa 5-0 dove siamo stati molto colpevoli. Ci assumiamo le responsabilità, siamo delusi e dispiaciuti, è stata una prestazione umiliante. Ci scusiamo coi nostri tifosi che sono venuti fino a qui […]
CASTORI TRAPANI – Castori ha commentato così il k.o. contro la Cremonese. Ecco le sue parole, riportate da cuoregrigiorosso.com:
«Siamo indifendibili, difficile commentare una gara persa 5-0 dove siamo stati molto colpevoli. Ci assumiamo le responsabilità, siamo delusi e dispiaciuti, è stata una prestazione umiliante. Ci scusiamo coi nostri tifosi che sono venuti fino a qui oggi, eppure alla vigila mai mi sarei aspettato qualcosa di simile. Avevamo preparato la gara nei dettagli, ci sta perdere ma non di certo in questa maniera. Prestazione bruttissima che oserei definire anche vergognosa, ma non siamo morti: a volte queste figure di merda, scusate il termine, servono per permettere di rivangare nell’orgoglio e venirne fuori a tutti i costi».