Pordenone, Lovisa: “Saremo in lotta per la promozione”
LOVISA PORDENONE PROMOZIONE – Il Pordenone, nonostante i soli 2 punti nelle ultime 5 partite, è una delle più belle sorprese di questo campionato cadetto. I meriti di ciò, oltre che alla squadra ed Attilio Tesser, vanno dati anche al presidente Mauro Lovisa. Capace di costruire nel tempo una realtà sempre più solida, composta da […]
LOVISA PORDENONE PROMOZIONE – Il Pordenone, nonostante i soli 2 punti nelle ultime 5 partite, è una delle più belle sorprese di questo campionato cadetto.
I meriti di ciò, oltre che alla squadra ed Attilio Tesser, vanno dati anche al presidente Mauro Lovisa. Capace di costruire nel tempo una realtà sempre più solida, composta da persone estremamente competenti. Intervistato da Il Gazzettino Lovisa parla di promozione e dell’evoluzione societaria: “Mi allineo, garantendo al popolo neroverde che veramente saremo in lotta per la promozione nella massima serie sino alla fine. Se non per il salto diretto, almeno per quella da raggiungere attraverso i playoff”.
Riguardo il futuro societario: “Stiamo finalizzando l’operazione. Siamo ai dettagli tecnici: entreranno nel nostro sodalizio soci sia della nostra regione che di fuori. Ci saranno delle belle sorprese. Stiamo lavorando conclude per continuare a crescere nel tempo”.