Benevento, il presidente Vigorito: “Tutte le componenti svolgono al meglio il proprio ruolo, è questa la nostra armonia”
Durante il Festival filosofico del Sannio, con tema principale l’armonia nello sport, il presidente della squadra che sta dominando la Serie B, Oreste Vigorito, come riportato dal sito ufficiale del club, parla così davanti ai tanti giovani presenti: “La chiave per arrivare all’armonia sport, così come nella vita è il sorriso e sul sorriso ho […]
Durante il Festival filosofico del Sannio, con tema principale l’armonia nello sport, il presidente della squadra che sta dominando la Serie B, Oreste Vigorito, come riportato dal sito ufficiale del club, parla così davanti ai tanti giovani presenti: “La chiave per arrivare all’armonia sport, così come nella vita è il sorriso e sul sorriso ho impostato tutta la mia vita. Nel Benevento Calcio l’armonia è costituita da tutte le componenti della società, della tifoseria, dall’allenatore allo staff tecnico, ai giocatori e alla dirigenza. Quando si gioca, meglio quando si vince, si applaudono solo quelli che stanno in campo. Ma l’applauso va esteso a tutti coloro che lavorano nell’ombra: da chi prepara le maglie dei calciatori prima delle gare a quelli che puliscono gli spogliatoi alla fine. E’ il successo di tutti. Sono fiero della vicinanza dei beneventani alla squadra e ricordo, all’indomani della promozione in Serie A, la frase di una signora che affermò che la cosa bella non era la A ma aver dimostrato che se si ha un sogno bisogna cercare di realizzarlo. Questo dico ai giovani: non mollate, inseguite il vostro sogno”.