Trapani, Biabiany: “Dobbiamo chiedere scusa per Cremona, ma guardiamo avanti. Sulla mia reazione…”
BIABIANY TRAPANI REAZIONE – Jonathan Biabiany ha parlato in conferenza stampa della sconfitta patita dal Trapani in casa della Cremonese e dello screzio avuto coi tifosi granata. Questo un estratto delle sue dichiarazioni, raccolte da TMW: “Ho avuto una reazione verso il nostro pubblico perché non mi erano piaciute alcune cose sentite. Capisco che la partita stava andando male e […]
BIABIANY TRAPANI REAZIONE – Jonathan Biabiany ha parlato in conferenza stampa della sconfitta patita dal Trapani in casa della Cremonese e dello screzio avuto coi tifosi granata.
Questo un estratto delle sue dichiarazioni, raccolte da TMW:
“Ho avuto una reazione verso il nostro pubblico perché non mi erano piaciute alcune cose sentite. Capisco che la partita stava andando male e capisco i tifosi che sono venuti da molto lontano per assistere alla nostra peggior gara, ma sono un uomo anche io. Dopo l’ultima prestazione possiamo solo chiedere scusa, siamo andati inizialmente un po’ in difficoltà e poi è mancato tutto: forse abbiamo sentito troppo la sfida. Ora non abbiamo, però, tempo per piangere: ci sono 14 partite da disputare, occorre guardare avanti in fretta. Sono convinto di poter fare la differenza in Serie B, mi sono fatto male appena arrivato e poi ho giocato con un po’ di dolore al ginocchio ma ora sto bene. Città e società meritano la salvezza, io ci credo come i miei compagni: chi la pensa diversamente è meglio che non scenda in campo, la linea di galleggiamento non è così lontana.”