Cittadella, Rosafio: “Caserta allenatore molto bravo a leggere le partite. Dobbiamo sfruttare di più le occasioni che creiamo”
CITTADELLA ROSAFIO – Intervistato da Il Mattino di Padova Marco Rosafio, attaccante del Cittadella, ha parlato della prossima sfida che attende i granata, in programma al “Tombolato” contro la Juve Stabia. Ecco le parole del giocatore, tra l’altro ex della gara: “La voglia di segnare è tanta, perché è inutile girarci intorno, un attaccante vive per […]
CITTADELLA ROSAFIO – Intervistato da Il Mattino di Padova Marco Rosafio, attaccante del Cittadella, ha parlato della prossima sfida che attende i granata, in programma al “Tombolato” contro la Juve Stabia. Ecco le parole del giocatore, tra l’altro ex della gara:
“La voglia di segnare è tanta, perché è inutile girarci intorno, un attaccante vive per quello”.
“Juve Stabia? Ci ho giocato un anno, tre stagioni fa, poi ho rescisso. Era stato un campionato positivo fino a quando siamo rimasti in testa, a dicembre. Poi sono cambiate un po’ di cose tra cui il tecnico, ma conservo un bel ricordo, soprattutto della tifoseria. Mister Caserta già c’era, anche se all’epoca era l’allenatore in seconda. Lo conosco bene: è uno molto bravo nel leggere le partite”.
“Come si torna a vincere al Tombolato? Il segreto è muovere la palla più velocemente, aumentando il ritmo e stanando gli avversari che, da noi, tendono a chiudersi molto. E poi dobbiamo imparare a sfruttare le occasioni che creiamo. Da lì non si scappa”.