Pordenone, Berrettoni: “Buona fin qui la stagione di Di Gregorio, a giugno parleremo con l’Inter
Di Gregorio Pordenone Inter – Il club manager del Pordenone Emanuele Berettoni, ha parlato di Michele Di Gregorio, diventato in questa stagione uno dei punti fermi di Attilio Tesser. “Siamo molto contenti della stagione che ha fin qui disputato – come riporta FcInterNews – Di Gregorio. Eccezion fatta per le prime due giornate di campionato, […]
Di Gregorio Pordenone Inter – Il club manager del Pordenone Emanuele Berettoni, ha parlato di Michele Di Gregorio, diventato in questa stagione uno dei punti fermi di Attilio Tesser.
“Siamo molto contenti della stagione che ha fin qui disputato – come riporta FcInterNews – Di Gregorio. Eccezion fatta per le prime due giornate di campionato, il portiere classe 97′ ha disputato 22 partite da titolare. Il suo rendimento è ottimo, ma questa, per noi, non è una sorpresa. Lo seguivamo già dai tempi del Renate prima e del Novara poi. Eravamo certi di prendere un grande portiere ed un serio professionista. E’ ancora presto per parlare del suo futuro, abbiamo ancora un obbiettivo da centrare. Michele si trova qui in prestito, con diritto di riscatto. Non bisogna dimenticarsi però che l’Inter potrà esercitare un contro riscatto in suo favore, questa anche a testimonianza della stima che hanno verso questo ragazzo. A giugno parleremo con i neroazzurri.”