Crotone, Simy: “Record personale? Penso soltanto a vincere con questa squadra”
SIMY CROTONE – Simeon Nwankwo, meglio conosciuto come Simy, è il bomber che sta trascinando il Crotone, verso la vetta. Il gigante nigeriano ha commentato il momento dei suoi. Ecco le sue dichiarazioni evidenziate dal Corriere dello Sport: “Non pensiamo alle altre squadre ma solo a noi. Ora abbiamo in testa la prossima gara e […]
SIMY CROTONE – Simeon Nwankwo, meglio conosciuto come Simy, è il bomber che sta trascinando il Crotone, verso la vetta. Il gigante nigeriano ha commentato il momento dei suoi. Ecco le sue dichiarazioni evidenziate dal Corriere dello Sport:
“Non pensiamo alle altre squadre ma solo a noi. Ora abbiamo in testa la prossima gara e vogliamo cercare di vincerla, i conti poi si fanno alla fine”. Con 37 reti in maglia rossoblu, di cui 10 in A, ha superato Calil, Budimir e Ambrosi, mettendo nel mirino Deflorio a 53. “I record al momento non mi interessano, non ci penso, sono concentrato sugli obiettivi della squadra. Voglio cercare di vincere più partite possibili per raggiungere quello che ci siamo prefissati, il resto adesso non mi interessa. La Serie B è difficile, una squadra non può pensare di avere sempre la stessa continuità e la consistenza di giocare sempre allo stesso modo. Sembra semplice il calcio che proponiamo, ma è molto dispendioso, non sempre è facile tenere i ritmi alti. Contro il Pescara siamo calati un po’ nel secondo tempo in intensità e forza fisica, ma abbiamo gestito meglio questa partita rispetto alle altre, è stata una grande prestazione di squadra. Siamo partiti fortissimo attuando quanto preparato in settimana, sapevamo bene che era una partita da vincere. Dobbiamo continuare così e valuteremo strada facendo”.