ESCLUSIVA PSB – Superbi: “Porte chiuse? Credo che sarebbe corretto adottare le stesse misure per tutti”
SUPERBI VIRTUS ENTELLA ESCLUSIVA – Tra le quattro gare che verranno disputate a porte chiuse nel prossimo turno del campionato cadetto a causa dell’allarme “Corona Virus” spicca anche l’anticipo tra Virtus Entella e Crotone, in programma al “Comunale” di Chiavari domani alle ore 21:00. Raggiunto in esclusiva dai nostri microfoni Matteo Superbi, direttore sportivo dei Diavoli […]
SUPERBI VIRTUS ENTELLA ESCLUSIVA – Tra le quattro gare che verranno disputate a porte chiuse nel prossimo turno del campionato cadetto a causa dell’allarme “Corona Virus” spicca anche l’anticipo tra Virtus Entella e Crotone, in programma al “Comunale” di Chiavari domani alle ore 21:00. Raggiunto in esclusiva dai nostri microfoni Matteo Superbi, direttore sportivo dei Diavoli Neri, ha espresso il suo punto di vista sulla suddetta decisione:
“Dal mio punto di vista, credo che sarebbe corretto adottare le medesime misure per tutti. Se risulta necessario fare 1/2 turni a porte chiuse che si facciano, ma che ciò valga per tutte le squadre del torneo. Basandoci su decreti regionali, spesso c’è forse un eccesso di prudenza da parte di qualcuno e meno da parte di altri. Proprio per questo, reputo che mettere tutti nelle stesse condizioni sia corretto, oltre che equo. Se giocare senza pubblico è considerata la scelta migliore, piuttosto che prevederlo solamente per quattro partite, come detto prima, credo sia giusto estendere il provvedimento a tutti gli impegni in programma. Il mio pensiero è che le regole debbano essere uguali per tutti: quattro gare a porte chiuse? Allora tutte a porte chiuse.”